Chi siamo

Su di noi

L’azienda nasce nel 1998 da una  lunga esperienza come tecnici riparatori di elettrodomestici, che con il nome S.A.R.E snc hanno deciso di identificare un servizio di assistenza riparazioni elettrodomestici.

La procedura di intervento di S.A.R.E snc, efficiente ed efficace, è stata negli anni progressivamente perfezionata per garantire ai clienti la risoluzione rapida (entro massimo 48 ore dalla chiamata) di ogni tipo di problema dei vostri elettrodomestici di casa. Chi ha bisogno di riparare una lavatrice o una lavastoviglie guasta, oppure un frigorifero che non raffredda, non può certo attendere tempi lunghi: la mission che S.A.R.E snc si pone ogni giorno è quindi quella di intervenire tempestivamente a domicilio per risolvere i guasti sugli elettrodomestici fuori garanzia di tutte le marche, garantendo rapidità, accuratezza e prezzi vantaggiosi, anche sui ricambi, originali e 2 anni di garanzia sulla riparazione.

Come centro autorizzato Whirlpool, Ignis, Bauknecht, Hotpoint, Ariston, Indesit, da noi si rivolgono annualmente oltre 2500 clienti, che ci riconoscono la qualità del servizio dei tecnici S.A.R.E snc grande cortesia e professionalità, ma anche puntualità e costi effettivamente competitivi. I clienti che hanno richiesto il servizio una prima volta, sceglie di confermare la fiducia all’azienda e di ricontattarla anche per le successive necessità di assistenza elettrodomestici. Per noi il cliente soddisfatto è il migliore biglietto da visita per evidenziare la qualità del servizio offerto.

Interventi in 48 ore.